Farmaceutico e zootecnico

Ad oggi è sicuramente il settore principale della CIAM s.r.l., in cui, durante i 25 anni di gestione di Giuliano Tosti, il mercato distributivo del farmaco veterinario ha subito innumerevoli metamorfosi che non hanno scalfito la presenza della CIAM s.r.l. ed oggi occupa i primi posto nella piramide distributiva.

farmaceutico

La CIAM s.r.l. distribuisce i farmaci e para-farmaci veterinari in tutta la penisola italica garantendo il servizio di consegna nelle 24h (per il continente) e 36h (per le isole). Al servizio di consegna celere affianca un listino prodotti di 20.000 referenze e la professionalità massima degli operatori del settore farmaceutico. Disponibili alla consulenza sull’intera gamma di prodotti.

Al magazzino del farmaco è collegata l’assistenza zootecnica in termini di attrezzature per la gestione quotidiana delle esigenze e necessità dell’allevamento professionale e amatoriale. Infatti in CIAM s.r.l. i due magazzini lavorano in stretta associazione offrendo una vasta gamma di prodotti sempre presenti nella struttura nonché la predisposizione alla soddisfazione delle richieste più tecniche e professionali con il reperimento dell’articolo specifico nel minor tempo possibile.

farmaceutico 2

Altro ambito di completamento del settore farmaceutico è l’attrezzatura veterinaria. Il veterinario, professionista medico di riferimento per il settore zootecnico e pet, trova in CIAM s.r.l. anche la possibilità di rifornirsi del materiale monouso quotidiano, del materiale tecnico specialistico dei vari ambiti clinici (ad esempio: radiologico, ecografico, ortopedico, etc) e dell’attrezzatura indispensabile per avviare il proprio studio clinico o per completare la gamma di strumentazione già in dotazione.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni