E–Commerce

Nel 2012 la CIAM ha interpretato la nuova tendenza del commercio web come un nuovo canale all’interno del quale far confluire le conoscenze e la più completa gamma di prodotti specifica per singolo customer target. Da questa spinta sono nati i tre siti e-commerce aziendali:

Logo CIAM animali

www.ciamanimali.com

CIAM Animali è rivolto alla clientela privata del mondo Pet sull’intero settore nazionale. Pioniere del mercato e-commerce, è divenuto in poco tempo faro delle tendenze di mercato, associato alla comunicazione sui principali social network, ha unito alle compente tecniche e commerciali la spinta emotiva e la passione di allevatori ed amatori del mondo Pet nella sua completa interezza. Offre una vasta gamma di prodotti per le varie specie di animali ad oggi compagni nelle nostre civili abitazioni.

Visita il sito
Logo Olio Tenero

www.ciamforvet.com

CIAM for Vet è rivolto alla clientela medica veterinaria. Si impegna giornalmente ad affiancare le richieste ed esigenze dei veterinari su tutto il territorio nazionale. Offre una vasta gamma di prodotti della categoria monouso costantemente presenti all’interno della nostra struttura e tempi di consegna celeri per poter sopperire all’urgenza così come alla richiesta di routine clinica. Inoltre è costantemente alla ricerca di nuovi partner e nuovi strumenti e materiali da poter inserire, previo avvallo e test della propria clientela, all’interno del proprio paniere di prodotti.

Visita il sito
Logo Olio Tenero

www.sentierirurali.it

Sentieri Rurali è rivolto agli allevatori professionisti ed amatori della zootecnica da reddito e della bassa corte, nonché all’ornitologia. Sul sito è possibile rintracciare le principali attrezzature (professionali) per l’allevamento delle principali specie presenti nelle nostre case di campagne ed aziende zootecniche. Inoltre è possibile avanzare richieste di attrezzature e materiali non consueti sul canale e-commerce e poter usufruire dell’immediatezza comunicativa del mezzo internet. Il più giovane dei tre ed è nella prima fase di presenza sul mercato italiano.

Visita il sito

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni